Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI

La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.

Le nostre offerte si rivolgono esclusivamente a consumatori finali residenti in Italia.

Gli articoli visibili sul sito web sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

In caso di ordine e addebito relativo ad un articolo non disponibile, www.calzatureboldrin.it si impegna a rimborsare il cliente entro 15 giorni e ad informare il cliente tramite posta elettronica; in tale circostanza nessuna responsabilità per danni potrà essere riferita a www.calzatureboldrin.it.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. www.calzatureboldrin.it si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, tuttavia i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento dell’ordine. La merce sarà consegnata con relativo riepilogo ordine.

Su specifica richiesta del Cliente in fase d’ordine è possibile l’emissione della fattura che sarà inviata successivamente alla consegna della merce.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

– PayPal

– Carta di credito

– Pagamento alla consegna

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Italia: Consegna in 3/4 gg lavorativi

Corriere: GLS

Spedizione gratuita per importi superiori a 50 Euro, per articoli selezionati o tramite l’utilizzo di coupon!

DIRITTO DI RECESSO

Tutti gli articoli acquistati sul sito www.calzatureboldrin.it possono essere sostituiti o rimborsati per il relativo prezzo.

Il cliente può far valere il suo diritto di recesso entro 15 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento della merce.

La restituzione della merce è a carico del cliente ad esclusione che presenti difetti di qualità o di produzione che rendono il prodotto parzialmente inutilizzabile o non conforme alla presentazione.

La merce deve essere resa allo stesso indirizzo entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della merce, a spese del consumatore, assolutamente integra e nella sua confezione originale:

CALZATURE BOLDRIN via Sabbioni 46 (11,43 km) 45020 Villanova del Ghebbo, Veneto

• Attenzione: i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti riportati qui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve inviare una mail all’ indirizzo ordini@calzatureboldrin.it indicante il prodotto che si intende restituire e le cause, o collegarsi alla propria scheda cliente sul sito web www.calzatureboldrin.it, accedere all’ordine che si intende sostituire e seguire le procedura indicata, compilare il form specificando il motivo della restituzione e l’opzione scelta tra le seguenti:

1. sostituzione della merce;

2. rimborso del denaro (indicare gli estremi di un c/c bancario o postale, codice IBAN, intestatario del conto, il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce.